Dal 12 al 14 Maggio 2011 Si è tenuta l'83esima Mille Miglia. Quest'anno hanno partecipato ben tre Saab 93 una del '56 e due del '57, con alla guida i seguenti equipaggi :

331 Mats Fägerhag/Peter Bäckström in a 1956 Saab 93 (Mr. Mats Fägerhag, Vice Presidente Sviluppo Prodotto Veicoli di Saab Automobile e Mr. Peter Bäckström, Responsabile del Museo Auto Saab)

332 Hans Hugenholtz/Laurence Hugenholtz in a 1957 Saab 93 (Mr. Hans Hugenholtz, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Spyker Cars Nv, proprietaria di Saab Automobile Ab, e sua moglie Mr.s Laurence. Entrambi sono noti piloti di auto da competizione d’epoca; Mr. Hans ha anche partecipato alla 24 ore di Le Mans)

333 Jacques Beherman/Umberto Stefani in a 1957 Saab 93 ( Mr. Jacques Beherman, un appassionato Saab di lunga data, la cui azienda importa i modelli Saab sul mercato belga dal 1979 e Mr. Umbero Stefani anch'esso di Saab Belgio e originario Italiano)


Anche quest'anno il SaabWay Club ha deciso di rendere omaggio ai tre equipaggi, accogliendoli con un caloroso benvenuto e striscioni di incoraggiamento .
Le tappe che hanno visto protagonisti gli appassionati italiani sono stati: La partenza da Brescia, Cento (FE), San Marino, Roma e Siena .

In tutte queste tappe vi erano presenti alcuni Soci del nostro Club che hanno avuto modo di incontrare personalmente gli equipaggi , riuscendo così anche a scambiare due chiacchiere personalmente, di ringraziarli e mostrare la nostra passione ed il nostro entusiasmo verso il marchio Saab.

 

VEDI FOTO GALLERY

Prossimi eventi e raduni

23/24 settembre 2017 - 14° Raduno Nazionale - Parma

Info e dettagli

SIAMO CONVENZIONATI ANCHE CON :
il più importante venditore di pneumatici on-line ! _______________________________________
il più importante e famoso preparatore specializzato in Saab ! _______________________________________
offre da sempre ai Soci dei Club convenzionati polizze assicurative per veicoli con più di 10 anni e più di 20 anni. _______________________________________