Assistenza: peccato non essere inglesi!
Moderatore: Consiglio Direttivo
- legio
- Utente
- Messaggi: 2765
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
Assistenza: peccato non essere inglesi!
Mi è giunta su Twitter questa notizia, buona soltanto per i saabisti britannici. Fa comunque piacere anche a noi:
http://t.co/qTXSCWKDBx
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
http://t.co/qTXSCWKDBx
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8086
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: Assistenza: peccato non essere inglesi!
Bella idea, ma noi abbiamo il forum, che anche se non risponde in tempo reale, copre l'intera produzione Saab
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- jpm
- Moderatore
- Messaggi: 6049
- Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
- Località: San Marino
Re: Assistenza: peccato non essere inglesi!
La 900NG è diventata CLASSIC... e non ce ne siamo accorti
http://www.saabparts.com/en-gb/uk/offer ... aab-parts/
http://www.saabparts.com/en-gb/uk/offer ... aab-parts/
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
-
- Moderatore
- Messaggi: 13661
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: Assistenza: peccato non essere inglesi!
Stando a loro, anche la 93 ( moderna)...
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31507
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Assistenza: peccato non essere inglesi!
Si, la 9-3OG.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
- legio
- Utente
- Messaggi: 2765
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
Re: Assistenza: peccato non essere inglesi!
Vabbè, dai. Ci può stare!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ex:
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31507
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Assistenza: peccato non essere inglesi!
Ma si, tutto sommato.. non sarà storica in quanto non ultraventennale.. ma sicuramente è di una generazione passata che tende al classico.
Ma al di la di queste considerazioni, loro hanno sicuramente definito per "classiche" tutti quei modelli che appartengono all'era pre-NEVS... e la 9-3NG non vi rientra solo poichè condivide al 95% gli stessi componenti della 9-3N.
Ma al di la di queste considerazioni, loro hanno sicuramente definito per "classiche" tutti quei modelli che appartengono all'era pre-NEVS... e la 9-3NG non vi rientra solo poichè condivide al 95% gli stessi componenti della 9-3N.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti