L'abbiamo capito che la SS non ti è andata giù, ma conservare toni moderati con le tue continue incursioni accecate dal pregiudizio sarebbe impossibile persino per la Regina di Inghilterra.
Incursioni per via delle quali non si riesce proprio a capire che cosa continui a legarti a questo forum dopo tutto lo sdegno e l'astio unilaterale che, da quando ti conosciamo, hai proferito per questo marchio e che abbiamo lungamente sopportato cercando pure di essere solidali nelle tue disavventure. Forse il piacere di trascinare qualcuno ogni volta in discussioni di tale infimo livello..?! Non c'è mai un giorno in cui sei di buon umore e ti dici "oggi faccio il bravo, non vado nel forum Saab a provocare quei fanatici, che pure si lamentano sempre delle carenze delle loro auto riconoscendone i difetti oggettivi in fin dei conti..." oppure "oggi non vado nel forum Saab". punto.
Persino con Velvet con cui non c'è sempre un'affinità di colloquio semplice, almeno per quanto mi riguarda, si riesce, mantenendosi su considerazioni rispettose delle opinioni e del parere l'uno per quelli dell'altro, a disquisire in modo interessante e costruttivo
nel merito degli argomenti, come per esempio le diverse caratteristiche e qualità dei motori diesel in questione.. ma con te viene proprio impossibile perchè non ce la fai, proprio non ce la fai a non farcire di frecciate gratuite ed assolutiste senza accettare che ci possa essere qualcosa che non consideri nel quadro completo.
Voglio dire, le Saab tu non le conosci, lo si capisce lontano un chilometro che per te la Saab è la "9-3 col 1.9 FIAT che si rompe" e anzichè approfittare di questo luogo per imparare a conoscerle, cosa che ci si aspetterebbe di qualcuno che nonostante le disavventure rimane in zona, ti ci sei sempre recato solo e soltanto per spargerci sopra quintalate di letame senza stare a sentire nessuna ragione di chi spreca il proprio tempo armato di pazienza cercando di spiegarti che c'è dell'altro oltre all'alternatore che ti si è rotto o a tuo fratello che si dimentica di tirare il freno a mano e poi se la prende con la Saab se l'auto ha seguito la discesa finendo contro al muro..