Poo poo po po po poooh!!!

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
Avatar utente
93 Viggen
Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 14:00
Località: Treviso

Poo poo po po po poooh!!!

#1 Messaggio da leggere da 93 Viggen » martedì 25 luglio 2006, 17:37

Stamattina ormai allo spasimo mi decido di chiamre io in Svezia e vedere di risolvere il problema.12 minuti di telefonata con un Inglese maccheronico alla "Io no Spik Inglish" di Villaggio e chiedo lumi sulla situazione.
I 2 meccanici Tommy e Johny sono in ferie per cui chiedo se ci sia qualcuno in grado di risolvere il problema e mi passano un tizio che dice che la cosa è molto strana e che provava a sentire Johny telefonicamente e che secondo lui poteva dipendere dal fatto che la macchina era stata portata da un altro tuner (ma allora dico io stì rottinculo le mail le leggevano e mai risposto??) e che mi avrebbe fatto sapere via mail.
Alle 16 mi arriva questa mail:
Hello, this is an automated e-mail from BSR.
Your request has now been processed and a new file is available for you to download.
Your OPS no: 7640
Best regards
BSR Svenska AB
Provo a scaricare e vedo che tutto procede liscio,non mi sembra vero!!!
Alla fine collego il PPC all'auto e tutto funziona,lo stacco dopo un quarto d'ora di rimappa e vado a provare l'auto.
Na roba spaventosa.Così impressioni varie:il contachilometri va sù fortissimo,anche se la 900 Aero coupè annata 1996-1997 che provai un anno fa spingeva di più,probabilmente per via del peso inferiore,la turbina tocca appena il rosso,non arriva alla seconda tacca come invece accadeva a Tank che ordinò lo stage 2 e non lo stage 3 come me,consumi se vai piano 7.9 l/100 km se corri come un dannato 16.7l/100km!!
Domani vado a fare la prova al banco!!
Certo che Bsr sono proprio dei farabbutti.Scarico sbagliato e me la son presa sulla schiena,ma non lascio perdere,in più secondo me non avevano ancora preparato il software perchè vuoi per le ferie vuoi perchè pieni di lavoro ma mi fa strano che nel giro di poche ore abbiano risolto il tutto...bene così dai!!
Un grazie sentitissimo a Stefano,Viggen e Lucantropo.

Stefano
Utente
Messaggi: 1252
Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 1:45
Località: La terra del Mutor

#2 Messaggio da leggere da Stefano » martedì 25 luglio 2006, 17:41

Bene così!

8) 8) 8)
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?

Avatar utente
AeroNik
Utente
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 10:53
Località: Lombardia
Contatta:

#3 Messaggio da leggere da AeroNik » martedì 25 luglio 2006, 18:04

E VAI COSI'.... :)) :)) Te l'avevo detto che sarebbe tornata un siluro....!! Ottimo, sono contento per te!!
9000 Turbo 16 - 1986

 

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31519
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#4 Messaggio da leggere da Lucantropo » martedì 25 luglio 2006, 19:30

bella!! :-

Però mi raccomando.. se al Banco non te ne da almeno 265 dei 272 che dovresti raggiungere non va bene ! 8)

Più che altro dai mi sembra strano che la 900 Aero (che poi è la mia eh, stesso motore!) possa andare ancora più forte della tua che ora ormai ha sicuramente più di 250cv ovvero almeno 65cv in più! :=

vedremo... :8

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#5 Messaggio da leggere da viggen » martedì 25 luglio 2006, 22:03

vai alla grande da oggi apprezzerai tutti i pregi della tua aero!!!!e vogliamo le prestazioni dettagliate!!!!! :D :D :D >:] >:] >:]
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti