Poo poo po po po poooh!!!
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
- 93 Viggen
- Utente
- Messaggi: 102
- Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 14:00
- Località: Treviso
Poo poo po po po poooh!!!
Stamattina ormai allo spasimo mi decido di chiamre io in Svezia e vedere di risolvere il problema.12 minuti di telefonata con un Inglese maccheronico alla "Io no Spik Inglish" di Villaggio e chiedo lumi sulla situazione.
I 2 meccanici Tommy e Johny sono in ferie per cui chiedo se ci sia qualcuno in grado di risolvere il problema e mi passano un tizio che dice che la cosa è molto strana e che provava a sentire Johny telefonicamente e che secondo lui poteva dipendere dal fatto che la macchina era stata portata da un altro tuner (ma allora dico io stì rottinculo le mail le leggevano e mai risposto??) e che mi avrebbe fatto sapere via mail.
Alle 16 mi arriva questa mail:
Hello, this is an automated e-mail from BSR.
Your request has now been processed and a new file is available for you to download.
Your OPS no: 7640
Best regards
BSR Svenska AB
Provo a scaricare e vedo che tutto procede liscio,non mi sembra vero!!!
Alla fine collego il PPC all'auto e tutto funziona,lo stacco dopo un quarto d'ora di rimappa e vado a provare l'auto.
Na roba spaventosa.Così impressioni varie:il contachilometri va sù fortissimo,anche se la 900 Aero coupè annata 1996-1997 che provai un anno fa spingeva di più,probabilmente per via del peso inferiore,la turbina tocca appena il rosso,non arriva alla seconda tacca come invece accadeva a Tank che ordinò lo stage 2 e non lo stage 3 come me,consumi se vai piano 7.9 l/100 km se corri come un dannato 16.7l/100km!!
Domani vado a fare la prova al banco!!
Certo che Bsr sono proprio dei farabbutti.Scarico sbagliato e me la son presa sulla schiena,ma non lascio perdere,in più secondo me non avevano ancora preparato il software perchè vuoi per le ferie vuoi perchè pieni di lavoro ma mi fa strano che nel giro di poche ore abbiano risolto il tutto...bene così dai!!
Un grazie sentitissimo a Stefano,Viggen e Lucantropo.
I 2 meccanici Tommy e Johny sono in ferie per cui chiedo se ci sia qualcuno in grado di risolvere il problema e mi passano un tizio che dice che la cosa è molto strana e che provava a sentire Johny telefonicamente e che secondo lui poteva dipendere dal fatto che la macchina era stata portata da un altro tuner (ma allora dico io stì rottinculo le mail le leggevano e mai risposto??) e che mi avrebbe fatto sapere via mail.
Alle 16 mi arriva questa mail:
Hello, this is an automated e-mail from BSR.
Your request has now been processed and a new file is available for you to download.
Your OPS no: 7640
Best regards
BSR Svenska AB
Provo a scaricare e vedo che tutto procede liscio,non mi sembra vero!!!
Alla fine collego il PPC all'auto e tutto funziona,lo stacco dopo un quarto d'ora di rimappa e vado a provare l'auto.
Na roba spaventosa.Così impressioni varie:il contachilometri va sù fortissimo,anche se la 900 Aero coupè annata 1996-1997 che provai un anno fa spingeva di più,probabilmente per via del peso inferiore,la turbina tocca appena il rosso,non arriva alla seconda tacca come invece accadeva a Tank che ordinò lo stage 2 e non lo stage 3 come me,consumi se vai piano 7.9 l/100 km se corri come un dannato 16.7l/100km!!
Domani vado a fare la prova al banco!!
Certo che Bsr sono proprio dei farabbutti.Scarico sbagliato e me la son presa sulla schiena,ma non lascio perdere,in più secondo me non avevano ancora preparato il software perchè vuoi per le ferie vuoi perchè pieni di lavoro ma mi fa strano che nel giro di poche ore abbiano risolto il tutto...bene così dai!!
Un grazie sentitissimo a Stefano,Viggen e Lucantropo.
- AeroNik
- Utente
- Messaggi: 708
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 10:53
- Località: Lombardia
- Contatta:
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31527
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
bella!!
Però mi raccomando.. se al Banco non te ne da almeno 265 dei 272 che dovresti raggiungere non va bene !
Più che altro dai mi sembra strano che la 900 Aero (che poi è la mia eh, stesso motore!) possa andare ancora più forte della tua che ora ormai ha sicuramente più di 250cv ovvero almeno 65cv in più!
vedremo...
Però mi raccomando.. se al Banco non te ne da almeno 265 dei 272 che dovresti raggiungere non va bene !
Più che altro dai mi sembra strano che la 900 Aero (che poi è la mia eh, stesso motore!) possa andare ancora più forte della tua che ora ormai ha sicuramente più di 250cv ovvero almeno 65cv in più!
vedremo...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti