SS 93 AERO PERSONAL

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
Avatar utente
93 Viggen
Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 14:00
Località: Treviso

SS 93 AERO PERSONAL

#1 Messaggio da leggere da 93 Viggen » mercoledì 14 marzo 2007, 19:32

Sarà l'aria pre raduno ma mi stà prendendo una voglia di tuning pazzesca.
Ora valuterò per i distanziali,ho visto la 9.3 Sporthatch 1.9 TiD 150 cav di un tipo che conosco bellissima.Colore grigio (non era nè chiaro nè come la mia,boh),gomme 225/45 ZR 17,cerchi tipo quelli della Saab sopra,pelle,minigonne dell'Aero,doppio scarico dietro tipo Aero.Lui l'ha verniciata quasi tutta in tinta (profili e maniglie),perfino il portatatarga,e non è na grezzata,ma stà davvero bene con quei fanali posteriori bianchi bellissimi.
Volevo farlo anch'io sulla mia,il fatto è che il paraurti posteriore è davvero bello grande e poi sarebbe come vedere un pezzo unico tutto in grigio,ma il frontale coi profili in tinta è molto accattivante...
come al solito....che dite??

AlexVE
Utente
Messaggi: 3321
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

Re: SS 93 AERO PERSONAL

#2 Messaggio da leggere da AlexVE » mercoledì 14 marzo 2007, 19:44

93 Viggen ha scritto:Sarà l'aria pre raduno ma mi stà prendendo una voglia di tuning pazzesca.
Ora valuterò per i distanziali,ho visto la 9.3 Sporthatch 1.9 TiD 150 cav di un tipo che conosco bellissima.Colore grigio (non era nè chiaro nè come la mia,boh),gomme 225/45 ZR 17,cerchi tipo quelli della Saab sopra,pelle,minigonne dell'Aero,doppio scarico dietro tipo Aero.Lui l'ha verniciata quasi tutta in tinta (profili e maniglie),perfino il portatatarga,e non è na grezzata,ma stà davvero bene con quei fanali posteriori bianchi bellissimi.
Volevo farlo anch'io sulla mia,il fatto è che il paraurti posteriore è davvero bello grande e poi sarebbe come vedere un pezzo unico tutto in grigio,ma il frontale coi profili in tinta è molto accattivante...
come al solito....che dite??
Bravo! :)
Immagine

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31527
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#3 Messaggio da leggere da Lucantropo » mercoledì 14 marzo 2007, 20:33

Giù le zampe!!!!! :§ :§ :vilain:

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#4 Messaggio da leggere da viggen » giovedì 15 marzo 2007, 0:55

be per la vernice meglio star calmi,
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti